Babu182 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 Buonasera a tutti, ho un piccolo pannellino Basic KTP400 sul quale ho utilizzato la funzione vista ricette con la quale è possibile caricare e creare ricette per un s7-1200 collegato al pannellino. Volevo chiedere se era possibile in un'altra pagina poter visualizzare il nome o il numero del set di dati della ricetta caricata sul PLC. Grazie mille per le risposte.
acquaman Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Quello caricato nel plc non mi pare, io quella informazione la includo nella ricetta, e visualizzo il dato direttamente dal plc.
Babu182 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao, Quote quella informazione la includo nella ricetta, e visualizzo il dato direttamente dal plc. Grazie per la risposta, ma non ho capito bene cosa intendi dire.
acquaman Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Alla ricetta aggiungo un campo nome, di tipo stringa, quando compilo la ricetta in quel campo reinserisco il nome della ricetta, poi a pannello visualizzo direttamente il nome della ricetta che è sul plc.
Messaggi consigliati