ecate Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 buona sera questo tv improvvisamente dopo 3 secondi l'accensione il led verde passa a rosso lampeggiando ciclicamente per 4 volte poi pausa breve e ripete. di solito c'e' Fulvio che ha lo schema! o chi puo' darmi un'idea.
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Telaio SE 2 AG Qui puoi visionare il Service Manual. L'errore 4 si intende come guasto all'inverter. Da' un'occhiata anche a questa discussione
ecate Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 anche se inverter sembra a prima vista uguale al mio l'alimentatore e' di forma nettamente rettangolare e situato sopra l'inverter quindi il telaio e' un altro grazie per lìinteressamento Fulvio
ecate Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 anche se inverter sembra a prima vista uguale, il mio l'alimentatore e' di forma nettamente rettangolare e situato sopra l'inverter quindi il telaio e' un altro. grazie per lìinteressamento Fulvio. (corretto l'errore di scrittura nel rigo sopra, altrimenti non si capiva bene il concetto del mio discorso ) ------------------------------------------ problema risolto, riparato inverter guasto, avevi ragione Fulvio. ciao
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao. Quote problema risolto, riparato inverter guasto Grazie a te. Possiamo sapere cosa è stato fatto o sostituito ?
ecate Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 anche se inverter sembra a prima vista uguale, il mio l'alimentatore e' di forma nettamente rettangolare e situato sopra l'inverter quindi il telaio e' un altro. grazie per lìinteressamento Fulvio. corretto l'errore sopra problema risolto, riparato inverter guasto, avevi ragione Fulvio. ciao ho sostituito un smd con valore scritto di ( 15 ) che era interrotto, presumo funzione fuse, .con un altro tolto da scheda inverter guasta,.
Messaggi consigliati