ceio1960 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2017 Buonasera, un amico ha acquistato a settembre il TV in oggetto per la seconda casa ma si è recato in montagna solo nelle ultime festività. Ha trovato con sorpresa il pannello rotto in un angolo e la TV presenta una parte di video mancante. Il corriere ha detto che entro i 20gg. non ci sarebbero stati problemi di restituzione ma ormai non è possibile fare nulla. Vi chiedo dove è possibile reperire un pannello di ricambio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Devi, per prima cosa,conoscere il suo codice esatto. Poi lo cerchi in Rete, valutando l'eventuale convenienza, tenendo presente il rischio che ne consegue, perchè sicuramente arriverà dalla Cina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Grazie Fulvio, sicuramente farò così però questo è un altro esempio della mancanza di un nostro mercatino; io per esempio ho in casa diversi TV Samsung 32" ai quali sono difettose chi la T-Con chi la Main e quant'altro e hanno invece il pannello OK, naturalmente non posso usare questi ma chissa quanti altri "colleghi" sono nella mia situazione e invece hanno in casa un pannello che servirebbe a me. Sarebbe reciproca convenienza. Appena riesco posterò il modello del pannello anche se penso che un UE40J5000AK monti lo stesso pannello. Per intento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 ciao molto interessante l'idea di un mercatino sul forum ognuno di noi ha le sue giacenza da parte causa mancate riparazioni ecc.. chissa' potrebbe essere molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 è stato realizzato in prova e lo stiamo testando noi moderatori. Appena testato lo allarghiamo agli utenti di plc forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Interessantissimo Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Grazie Riccardo come sai sono anni che vi "stimolo"; anche oggi hai avuto prova che sarà ben accetto. Complimenti speriamo a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 è uno degli argomenti discussi al Save di Verona con la nuova proprietà di Plc forum, l'avevo sollecitato da tempo il problema. Adesso che Cristiano Casagrande ha realizzato un prototipo da testare io stesso non ho avuto più tempo e modo di testarlo in quanto assorbito parecchio dalle vicende del terremoto che mi hanno sottratto il tempo necessario ai test di routine prima di "metterlo in commercio"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati