Vai al contenuto
PLC Forum

Diminuzione parametro antigelo immergas Eolo star

elisaspera

Messaggi consigliati

Ciao sono in affitto in un appartenento con una caldaia Eolo star  immergas esterna

sono in zona voghera dove temperature sono abbastanza serrate da sui -2 + 5 medi di questo periodo.

Detto questo mi sono accorta che la caldaia anche su off continua a girare e scaldare.

Ho poi capito che era la funzione antigelo.

Ho coibentato il cassone caldaia è messo dentro misuratore di temperatura wireless ma nonostante la temperatura  interna sia sempre più' alta di quella esterna (parlo tra dentro il cassone caldaia e l'esterno) sta ca... Di caldaia parte sempre...

il punto è' questo la media di giorno e 5 gradi quindi la caldaia e' sempre in modo antigelo 

pio vorrei abbassarla a 2 gradi al posto dei 5 di fabbrica

ho provato ad entrare nel menù dal amico remoto ma non commuta nell'accesso alle funzionalità supplementari

C'e' una disabilitazione? Secondo voi?

io metto su off poi giro su prog e tengo cliccati 2 tasti indicati nel manuale

come faccio a sbloccare sta cosa e mettere ant =2 e non mettere il modulante ma on-off

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_158461

Ciaoa tutti,ti consiglio i lasciare la funzionalità antigelo con i parametri impostati di fabbrica, meglio spendere qualche euro di consumo che ritrovarti una mattina con una caldaia rotta da congelamento!

Quoto the cat .

Link al commento
Condividi su altri siti