Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston LI 620.

lallabell

Messaggi consigliati

Buon giorno è da due giorni che ho la suddetta in blocco. Mi si accendono i primi due led da Sinistra che dovrebbero essere quelli del lavaggio intensivo e normale , ho provato a soffiare nel tubicino del pressostato e ho sentito gorgogliare in vasca l'acqua ma il problema non è stato risolto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta . Avevo letto questa guida ma non ho capito come si legge ... Per sapere l'errore cosa devo fare ? 

Edit : forse ho capito , devo sommare i due messaggi a led per avere l'errore , quindi 1+2=3 giusto ? Quindi A3 ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo di aver risolto. Ho smontato quasi tutta la lavastoviglie e ho verificato il funzionamento dell'elettropompa , del pressostato e della pompa scarico acqua, in quest'ultima ,smontando la chiocciola, ho trovato nelle alette un pezzo di guscio di noce e credo che il problema fosse quello . Adesso però vorrei cambiare la guarnizione che fa anche da valvola di non ritorno in quanto è rovinata. Al momento l'ho accorciata e rimontata perché non ne ho trovate , visto che i ricambiati mi vogliono vendere l'intera pompa. Voi sapete dove eventualmente trovare quella guarnizione ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti