Genesi360 Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2017 Salve a tutti sto avendo un problema con lautoradio 4500rds eon. Ford fiesta 1400 anno 2003 di mio zio in pratica la radio chiedeva il codice di sblocco che già avevo ma appena inserito il codice la radio era partita regolarmente dopo la sera accendo l'auto e richiede ancora il codice rinserisco nuovamente il codice e la radio si riavvia e richiede il codice di sblocco .cosa posso fare?la radio non parte si spegne e chiede sempre il codice . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao, da come la descrivi o hai al moment dell'avviamento motore un calo di tensione che manda in crisi l'autoradio che praticamente è come se togliessi tensione per un stante provocando un reset. Oppure manca una alimentazione. Solitamente le alimentazioni sono 2 , tensione diretta e tensione sotto chiave. Riprova a inserire il codice e verifica se il difetto lo rilevi silo dopo l'avviamento motore. Angelo Chiedo venia per gli errori di battitura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genesi360 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Il problema lo fa in tutte e 2 i casi sia con motore spento che acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 manca il collegamento al + permanente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genesi360 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ma il connettore e quello dell'auto come posso capire se manca ? Intanto la prima volta che ho inserito il codice andava poi di sera lo riaccesa e richiedeva il codice .ppena lo insrisco non parte si stacca come riavvio e poi nuovamente vuole il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genesi360 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ho fatto una prova nuovamente in pratica accende regolare dopo il codice si sente funziona per un paio di secondi e poi succedere che si riavvia e rivuole il.codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genesi360 Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Riccardo Ottaviucci ti ringrazio tutto risolto era il negativo della radio il 4 pin sotto x intenderci che non faceva contatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genesi360 Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Salve nuovamente la radio in questione mi ha fatto il problema nuovamente oggi.in pratica rimane un 10 minuti accesa regolarmente e poi si resetta ho preso 2 radio uguali e le ho provate sia in auto che testate al banco stesso problema .qulcuno di voi mi sa indirizzare per capire il problema i positivi e negativi sono collegati c'èuno schema dettagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati