Vai al contenuto
PLC Forum

LG FH2A8HDN2 recensione video e problemi

Massimo100

Messaggi consigliati

Rispolvero la discussione un po' vecchiotta ma credo abbastanza attuale, ho preso una nuovissima Lg F4DV910H2, nella speranza fosse una buona lavatrice ma, anche se non fa tutto il baccano che fa quella dell'utente del post (secondo me regolata male su uno spigolo) è bella rumorosa in centrifuga e vibra più di una vecchia lavatrice di 20 anni fa (non si muove però)...... la lavatrice è in bolla più del pavimento, i piedini saldi e i controdadi ben tirati, i fermi rimossi e bon..... la centrifuga, negli ultimi 3-4 minuti diventa veramente rumorosa creando un rumore veramente noioso di rimbombo, non forte come nei video sopra ma comunque non molto diverso.... dite che i famosi piedini 4620ER4002A risolvono il problema o queste lg fanno proprio schifo come lavatrici nella gestione dell'equilibratura dei panni? posso dire tante cose alla donna ma non di equilibrare i panni perché mi piglia per scemo, nel senso che uno fa la famosa palla e butta dentro più o men... così si è sempre fatto ed sempre è andata più che bene, non è che si mette a fare la maglia al centro 1 calzino a destra e uno a sinistra.........

questa quando parte la velocità di curvatura fa un rumore martellosso veramente noioso e che non la fa apparire come un prodotto solido e duraturo, la si mette a 1000/1200 anche se credo arrivi a 1400 negli ultimi minuti sbattendosene di ciò che imposti 

per intenderci la lavatrice di mio fratello, la aeg ci mettono sopra i trucchi e non si muove/vibra minimamente.... su questa avrei paura a metterceli che so già che cascherebbero tutti..................................................................

l'unica cosa che non ho messo sono i tappini dietro la lavatrice (me li sono scordati) anche se credo non siano un grande problema se non per evitare corpi estranei nel tempo....

l'unica cosa che mi viene in mente oltre alla pessima lavatrice è che potrebbe avere un problema di scarico che ovviamente con la vecchia non avevo ma ognuna fa testo a se stessa...

IMG_20201010_000438.thumb.jpg.f48874843def5469274c29228e040562.jpg

IMG_20201010_000523.thumb.jpg.64c60c5841d102fe2e7514e9b60d6868.jpgIMG_20201010_000532.thumb.jpg.9a1b90ddf9ff74be4a773678a5d2232e.jpg

Modificato: da pollopopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Pollopopo non si possono rispolverare vecchie discussioni, se ne possono aprire di nuove però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...