ceio1960 Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Inserito: 10 gennaio 2017 Buongiorno, il tv è di mio nipote, ieri mi telefona e mi dice che il tv non riceve più segnale dal Decoder. Sono pasato e ho verificato che il decoder funziona regolarmente se collegato con cavo scart-DIN su AV2 mentre qualsiasi cosa collego su AV1 non viene rilevata ne automaticamente ne manualmente. Collegando il Decoder alla AV1 e andando col menu sugli ingressi trovo solo TV e AV2 e non più anche AV1 che mi viene assicurato fosse presente. Avete dritte?
fabrixio Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Entra in service mode pigiand da telecomando e tastiera tv contemporaneamete "menu" per 10 secondi, cerca la voce "scart" navigando nel menu' di servizio e, se la trovi impostata a 0 mettila ad 1, probabilmente il televisore ha azzerato questo valore a causa di forte ripple sull'alimentazione della eeprom, almeno nel mio caso ho sostituito vari condensatori da 100uF 16V ed il problema non si e' piu' verificato.
Messaggi consigliati