Insicuro70 Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2017 Buongiorno Premesso che sono inesperto del settore ho bisogno di confrontarmi sui costi richiesti dal mio tecnico. Per revisionarmi la valvola a 3 vie di una Ocean Luna 20FI (cioe' per smontarla,sostituire le parti usurate,le guarnizioni e rimontarla) mi chiederebbe 120 euro comprensive di manodopera. Siccome devo "battezzare" un tecnico che diventi "il mio tecnico" anche in futuro per le revisioni e su cui farci affidamento,vorrei essere certo che mi faccia delle tariffe non dico economiche,ma quantomeno normali. E' un costo congruo con i costi medi di mercato secondo voi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insicuro70 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Sui 120 euro? Per te sono troppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insicuro70 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Ciao Frigorista,non ho idea se siano troppi,pochi o giusti per quello chiedo a voi che sicuramente siete competenti,non e' il mio settore... E,avere un feedback,mi aiuterebbe nel valutarlo di modo da decidere se posso tenerlo come riferimento per le mie necessita' anche in futuro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 No ma ho capito che non lo sai, ma a sentimento cosa ne pensi? chiamata 20 euro a stare basso, 30 euro all ora di manodopera e minimo tra smontare e rimontare ecc ce ne vorranno due e siamo a 80, ballano 40 euro di ricambi ignoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...