Vai al contenuto
PLC Forum


Contatto pulito per Baxi Luna 3 Confort


imbiffia

Messaggi consigliati

 

Salve ho una caldaia Baxi Luna 3 Confort IN 250fi collegata ad un impianto senza zone,ho collegato il telecontrollo dentro casa abilitando la sonda ambiente,parametro AMBON, in modo da usarlo come termostato.

Avrei la necessità accendere e spegnere la caldaia tramite un contatto pulito in modo da poterla gestire da remoto, inoltre vorrei utilizzare il contatto del termocamino Vulcano che mi spegne la caldaia quando la temperatura (del termocamino) arriva 55 gradi.

Purtroppo il telecontrollo dialoga con un bus e sulla scheda della caldaia non ho trovato un ingresso per un contatto pulito.

Sul manuale della caldaia alla voce impostazione parametri c'è il Par.F07 "configurazione ingresso ausiliario (vedere istruzioni service)",si può configurare come contatto pulito per l'accensione/spegnimento?

 

Qualcuno mi può dare informazioni a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel manuale dovresti trovare qualcosa relativa alla gestione di impianti a zone. Non ricordo nello specifico se per la tua caldaia sia richiesta una scheda aggiuntiva o se sia previsto un ingresso per i fine corsa delle valvole di zona. Comunque, per gestire la tua caldaia con l'ingresso ausiliario per il TA devi sicuramente disabilitare il comando remoto riportando il parametro ambon a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...