rosa2017 Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Inserito: 10 gennaio 2017 Salve in questi giorni con il maltempo , mi riferisco al vento, la tv, ogni qual volta che inserivo la spina nella presa da muro…( ogni sera la distacco) si visualizzava la home page iniziale del benvenuto.. LG.ed io risintonizzavo di nuovo i programmi. Ma l’ ultima volta, quando ho spento la tv con il telecomando la luce standby non si è più riaccesa. Lo fa solo per pochi secondi, quando la riaccendo sempre con il telecomando. È possibile che l’alimentazione si sia danneggiata o cosa? Grazie a chi mi risponderà!!!
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao e benvenuta. Posta il modello esatto e completo. Quote la tv, ogni qual volta che inserivo la spina nella presa da muro…( ogni sera la distacco) si visualizzava la home page iniziale del benvenuto.. LG.ed io risintonizzavo di nuovo i programmi Questo sintomo porterebbe ad un probabile aggiornamento del TVC. Quote È possibile che l’alimentazione si sia danneggiata o cosa? Certo,tutto sarebbe possibile. Per avere delle certezze andrebbe eseguita qualche prova,magari iniziando proprio dall'alimentatore.
rosa2017 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Beh anche se sono una principiante ...ci vorrei provare. Come posso agire?? Grazie a te per essere stata ammessa al forum
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 prova a cercare intanto il firm sul sito LG e aggiorna il TV
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao. Posta il modello esatto e completo. Non l'hai ancora fatto.....
rosa2017 Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 http://www.lg.com/uk/support/support-product/lg-32LB550B Una volta scaricato il file....la tv non mi legge il file. Ho provato a cambiare la chiavetta usb...ma fa lo stesso...non viene letto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 se il tv non s'accende non credo si possa aggiornare se non tramite pc collegato direttamente al processore,operazione fattibile solo presso un Cat autorizzato del marchio.
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Ciao. Quote Una volta scaricato il file....la tv non mi legge il file. Ho provato a cambiare la chiavetta usb...ma fa lo stesso...non viene letto! Che chiavetta hai usato? Dev'essere formattata in FAT e con una capacità non superiore a 2 Gb Segui la procedura ufficiale
rosa2017 Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Ok...grazie! Seguiró la procedura!
Messaggi consigliati