Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiunta di una plaffoniera su altra plaffoniera?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera e possibile aggiungere una plaffoniera nel cortile attaccandola sull altra plaffoniera? 

Inserita:

Sì, se il cortile è tuo! Se il cortile è di un altro o è in comune va chiesta l'autorizzazione!

Inserita:

Ovvio e un cortile  palazzo, gia tutti d accordo, il fatto era se posso collegarla insieme all altra sul suo morsetto che si accendono insieme?  Portandola con canalina dove montero  l altra plaffoniera? 

Queste gia ne sono due  che restano sempre accese nel ingresso, quindi ne vorrei aggiungere una terza piu in la, GRZ ancora. 

Inserita:

in teoria non ci sono controindicazioni, immagino che il cablaggio sia adatto e protetto da un 10A che a meno di parlare di faretti potentissimi è sufficiente allo scopo

Inserita:

Ovvio e un cortile  palazzo, gia tutti d accordo, il fatto era se posso collegarla insieme all altra sul suo morsetto che si accendono insieme?  Portandola con canalina dove montero  l altra plaffoniera? 

Queste gia ne sono due  che restano sempre accese nel ingresso, quindi ne vorrei aggiungere una terza piu in la, GRZ ancora. 

Si le altre due gia sono collegate ad un 10a e rimandono sempre accese, sono semplici plaffoniere con lampade ha led di 5w,  la cosa era PWR fare piu facile collegarne un altra sul morsetto dentro l altra plaffoniera, in pratica si accenderebbero fisse tutte tre, e credo che gia sono protette visto che  nuovo impianto. 

Inserita:

Allora che dite si puo fare cosi?  Senza portarla direttamente dalla cassetta principale?  E collegarla  su una plaffonierw gia installata, attaccandola sui morsetti che alimentano la plaffoniera gia installata? GrZ