OVERCLOCKERS Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Inserito: 10 gennaio 2017 Buonasera e possibile aggiungere una plaffoniera nel cortile attaccandola sull altra plaffoniera?
omaccio Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Sì, se il cortile è tuo! Se il cortile è di un altro o è in comune va chiesta l'autorizzazione!
OVERCLOCKERS Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ovvio e un cortile palazzo, gia tutti d accordo, il fatto era se posso collegarla insieme all altra sul suo morsetto che si accendono insieme? Portandola con canalina dove montero l altra plaffoniera? Queste gia ne sono due che restano sempre accese nel ingresso, quindi ne vorrei aggiungere una terza piu in la, GRZ ancora.
reka Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 in teoria non ci sono controindicazioni, immagino che il cablaggio sia adatto e protetto da un 10A che a meno di parlare di faretti potentissimi è sufficiente allo scopo
OVERCLOCKERS Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ovvio e un cortile palazzo, gia tutti d accordo, il fatto era se posso collegarla insieme all altra sul suo morsetto che si accendono insieme? Portandola con canalina dove montero l altra plaffoniera? Queste gia ne sono due che restano sempre accese nel ingresso, quindi ne vorrei aggiungere una terza piu in la, GRZ ancora. Si le altre due gia sono collegate ad un 10a e rimandono sempre accese, sono semplici plaffoniere con lampade ha led di 5w, la cosa era PWR fare piu facile collegarne un altra sul morsetto dentro l altra plaffoniera, in pratica si accenderebbero fisse tutte tre, e credo che gia sono protette visto che nuovo impianto.
OVERCLOCKERS Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 Allora che dite si puo fare cosi? Senza portarla direttamente dalla cassetta principale? E collegarla su una plaffonierw gia installata, attaccandola sui morsetti che alimentano la plaffoniera gia installata? GrZ
Messaggi consigliati