ELEL65 Inserito: 11 marzo 2010 Segnala Inserito: 11 marzo 2010 Buongiorno a tutti.Ho l'esigenza di controllare l'assorbimento di tre gruppi di resistori (6 in parallelo su ciascuna fase L1-N, L2-N e L3-N) in modo tale che in caso di guasto di un resistore, quindi calo di corrente al di sotto di una determinata soglia, mi si attivi un relè.Cercando su internet, ho trovato che farebbe al caso mio lo strumento K2CU della OMRON. Ha già incorporato il TA, la regolazione della soglia e il relè; purtroppo però non è reperibile .Conoscete qualcosa di simile? La corrente assorbita mediamente da ciascun gruppo di resistori è 8A a 230V.GrazieELEL65
rguaresc Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 amperometri con rele' ma senza il TAcircutor www.circutor.it serie CEC analogici da quadrosiemens 3UG4621 / 3UG4622 digitali da guida
eliop Inserita: 11 marzo 2010 Segnala Inserita: 11 marzo 2010 Se vai sul sito della Emirel di Bologna vi trovi vari tipi di controlli per resistenze sia monofase che trifase con ta incorporati.Ciao.
ELEL65 Inserita: 12 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2010 Grazie eliop, proprio quello che cercavo, in più sono anche di Bologna!ELEL65
Messaggi consigliati