rosarios Inserito: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2017 salve a tutti! Avrei un Samsung led mod.UE32ES5005 con il pannello mod.LE320BGA-B1. Di solito non ho problemi a smontare i led ma su questo modello non riesco in quanto non mi e' chiaro se e' possibile intervenire e come. La striscia di led sotto porta l'alluminio e sopra c'e' una "pellicola" che potrebbe nascondere i circuiti..prima di fare un danno..a qualcuno e' capitata mai la stessa cosa? come ha risolto? In quanto ai riferimenti della striscia led, vi riporto cio' che ho trovato: M730Y 004900 W1Eo91 12.E06 Spero mi possiate aiutare...Grazie! come posso inserire le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 per le foto segui la procedura linkata sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Allego foto del SAMSUNG LED..spero di aver fatto in modo corretto e non arrecare disagio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 guarda qui e chiedi la disponibilità, sono strip led montate solo su alcune serie particolari purtroppo, poco comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Grazie per il suggerimento...ho inviato una email e...speriamo bene! Vi tengo informati.... Allego foto del SAMSUNG LED..spero di aver fatto in modo corretto e non arrecare disagio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati