federicococco Inserito: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2017 ciao a tutti ho uns renault modus con display lcd . che funziona solo quando la temperatura ambiente e fredda "cioè si vede bene solo di inverno" e nel frattempo che la macchina si riscalda piano piano scompare........quindi "ora, temperatura esterna,e stazioni radio " scompaiono. d'estate non si vede nemmeno per 2 minuti ....ma che problema c''ha.... Qualcuno sa aiutarmi????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroDir Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Non fai prima ad andare in una concessionaria? Magari è un difetto ricorrente o lo è stato. Oppure fai delle ricerche sul web a volte trovi anche la soluzione. Male che va....cambia macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatonilo Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 se sparisce la sola retroilluminazione si puo' trattare del circuito di controllo led (non credo abbia un ballast/inverter elettronico con un tubetto fluorescente a gas, a meno che non sia una auto veramente .... "d'epoca"). potresti vedere se vi sono fasli contatti sul retro del modulo cruscotto. se invece la retroilluminazione permene cosntante e se ne va il display allora i consigli di Maurodir (compreso l'ultimo) sono azzeccati. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 se ti consola quello della mia 307 ,connazionale della tua fa l'opposto,col troppo freddo scompare. La retroilluminazione è costituita da semplici micro-lampadine alogene 12V a baionetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatonilo Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2017 dimmer difettoso.....? Hanno lo stesso comportamento/difetto anche le altre lampade dele resto dell'auto (pulsanti finestrini elettrici, controlli clima, ecc ecc)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati