guglielmomarconi Inserito: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2017 Salve , ho un lcd Vivance 32-66731 con led rosso fisso , non si accende , sostituito condensatori alimentatore per scrupolo , tensioni 24 e 12 presenti , probabilmente il guasto e'sulla main board (Z1J190R-8) , ho controllato gli stabilizzatori sulla main ma ce ne un o che mi da' una tensione non corretta, e non essendo riuscito a trovare lo schema elettrico non riesco a fare verifiche. Ho provato su vari siti ma riesco a scaricare solo l'alimentatore che e' il Z1J194-11. Vorrei una dritta se qualcuno ha esperienza oppure se possibile lo schema elettrico della main board. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Telaio BEKO LM QUI puoi scaricare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglielmomarconi Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 Ciao Fulvio grazie per la tua disponibilità, scusa per il ritardo ma causa malattia non ti ho potuto rispondere, farò le verifiche del caso e ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati