massimo124 Inserito: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2017 Buonasera, per esigenze particolari dove lavoro si deve utilizzare piastre elettriche tipo queste e la piatra di sx si è bruciata smontato il tutto sotto non c'è nessun fusibile ma la piastra e collegata tramite una manopola termostato con due fili alla base che presenta solo due connettori allora questi ricambi non esistono o almeno io non gli gho trovati ma ho trovato questo ricambio che presenta 4 connettori allora ragionando ho pensato che andasse ponticellato due contatti ma non riesco a capire quali la numerazione e' 1 2 3 4 se qualcuno mi spiegasse dove collegare i due fili (in che numero ) e quali numeri ponticellare gli sarei molto riconoscente questa è la terza piastra che sostituiamo adesso vorremmo ripararla grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Quote ho trovato questo ricambio che presenta 4 connettori allora ragionando ho pensato che andasse ponticellato due contatti ma non riesco a capire quali la numerazione e' 1 2 3 4 se qualcuno mi spiegasse dove collegare i due fili (in che numero ) e quali numeri ponticellare Perdonami, ma con tutta la buona volonta che hanno gli amici del forum, capirai che senza avere uno straccio di schema del ricambio che hai trovato, aiutarti risulta impossibile. Dacci qualche info in più, altrimenti la vedo dura..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati