del_user_ 16174 Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Buongiorno, la mia radio Tivoli PAL improvvisamente ha smesso di funzionare con le batterie ma si può ascoltare solo se collegata alla corrente elettrica. Ho sostituito le batterie ma purtroppo il problema rimane. In qualche sperduto sito mi hanno consigliato di controllare il fusibile...ma io non trovo nessun fusibile all'interno. Qualcuno di voi ha avuto un simile problema o sa dove sia il fusibile di questo modello di radio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 Ossido sui contatti entro il vano batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 oppure ,se usi Duracell,che hanno il terminale positivo più basso delle altre, verifica che facciano contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 16174 Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 Grazie Riccardo. Confermo che non ci sono fusibili nel modello indicato, il problema era dovuto ad una saldatura "fredda" che ho dovuto rifare, proprio sul connettore sulle scheda su cui si inserisce lo spinotto della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati