virgo72 Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Questa mattina mi telefona il tecnico della tv dicendomi che ha sostituiti tutte e tre le barre led della tv con delle barre USATE. Dopo circa 2 ore di normale funzionamente le barre si spengono nuovamente rifacendo lo stesso problema iniziale (SI AUDIO NO VIDEO CON IMMAGINE CHE SI INTRAVEDEVA CON UNA TORCIA), e mi dice che il problema allora non era solo delle barre ma anche della scheda di alimentazione. 1) Io da profano gli ho chiesto che se era un problema della scheda il problema non doveva presentarsi dopo 2 ore ma credo immediatamente! e lui mi ha detto che forse la scheda non eraga la tensione esatta 2) non si poteva verificare prima il perfetto funzionamento della scheda di alimentazione (SE DI QUELLO SI TRATTA) visto che stranamente tutte e tre le barre erano rotte ? E ADESSO CHE DEVO FAREEEEEE AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 se hai la ricevuta fiscale della riparazione,l'intervento è in garanzia (tre mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 volendo fare l'avvocato del diavolo possibile abbia sostituito oslo i led guasti e non si sia accorto che ne avevi altri a fine vita che ti hanno poi ricausato il guasto, poichè se fosse la tensione o c'è o non c'è di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo72 Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati