Pasquale Fiorente Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Questo videoproiettore si accende regolarmente ma poi si accendono le spie lampada, temperatura,! Ho provato a sostituire la lampada e niente! Forse da provare qualche reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 la ventola gira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Si girano tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 quindi qualche problema sui circuiti di sicurezza.La vedo dura senza schema e senza ricambi (schede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Eppure si è acceso qualche volta la lampada! Poi l'ho smontata e rimontato e più niente Si girano tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 verifica che non arrivi tensione alla lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Come verifico? Che tensione? Mi hanno pure parlato di reset! Come effettuarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Come verifico? Che tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 non saprei,prova prima in continua più o meno sulla portata di quello che leggi sulla lampada e poi in alternata. Le mie sono indicazioni generiche non avendo quasi alcuna esperienza sui video-proiettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Circuito raffreddamento intasato dalla polvere.... ? andrebbero cambiati anche i filtri. In genere dopo la sostituzione della lampada bisogna eseguire una apposita procedura per l'azzeramento del contatore ore di funzionamento. devi leggere il manuale di servizio o il libretto di istruzioni in dotazione. qui di seguito c'e quello del modello 460 potrebbe essere simile.Vedi pg.91 http://www.projectorpoint.co.uk/imagelibrary/projectors/epson/eb-460edu/epson_eb-460edu-manual.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Ma ora non accende la lampada!! Non posso azzerare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati