del_user_ 59583 Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Ho una lampada di emergenza Beghelli a 16 led con 4 batterie da 1,2Volt, posso aggiungere una diecina di led del tipo a striscia per avere una luminosita più intensa, se si a che tensione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Classica domanda da sfera di cristallo, dovresti prima vedere come sono collegati e cosa li comanda, altrimenti è impossibile fare congetture. Teoricamente è fattibile a meno che il circuito che comanda i led non sia dimensionato al pelo ma comunque dubito sia possibile mettere una striscia a led, personalmente le ho sempre viste per tensioni più alte (12 o 24V) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati