franci69 Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Buonasera, ho questa tv con questo difetto: la tv funzione si vede il video e l'audio, ma dopo qualche minuto non funziona ne con il telecomando e neanche la tastiera funziona, devo solo togliere la presa della corrente per spegnerla. ho fatto pure il reset fi fabbrica ma niente, potrebbe essere l'aggiornamento del software?. Grazie sempre per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 prova ad aggiornare il fw se c'è un aggiornamento, ma più probabile possa dipendere dal tastierino interno al tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Ciao. Non sottovaluterei qualche condensatore SMD sulle linee dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci69 Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Buonasera, quali condensatori smd sulla linea dati devo cambiare? Grazie sempre delle vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci69 Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Joeh mi parlava di un tastierino interno, ma dove si trova e cosa faccio lo devo sostituire?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 il tastierino interno si trova lateralmente al tv ed è quello in pratica dove sono presenti i comandi manuali di cambio canale volume menù ecc., la prova consiste nello staccare il cavo che lo collega alla main e provare a vedere se la tv resta accesa ed il difetto non si ripresenta. In caso positivo, lo sostituisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati