elettro89 Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Ciao. Posseggo questo alimentatore da banco, modello MR 33102235. 0-30 volt 5A Volevo sapere se è una cosa fattibile aumentarli la corrente , portandola da 5 a 10. Ho provato a cercare in rete l'schema elettico ma non o trovato nulla. Vi allego la foto del alimentatore , vista interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Non è molto chiara la foto ... E neanche il modello salta fuori con san Google . Se il trasformatore riuscisse a fornire 10 A , cosa poco probabile , si potrebbe fare un tentativo , ma la vedo lunga e molto costosa ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettro89 Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Mi anno contattato per l'schema elettrico. Ma non lo possono lasciare. Mi sa che sia più difficile del previsto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 La risposta lunga è no, dovresti cambiare trasformatore e poi fare pesanti modifiche, ti costerebbe molto meno comprare un altro alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 tanto devi cambiare il trasformatore e aggiungere qualche finale in parallelo.Secondo me fai prima a comperarne uno da 10A e rivendere quello oppure lasciartelo di scorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Tanto per contraddirmi .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 no,anzi,la pensiamo allo stesso modo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati