Vai al contenuto
PLC Forum

haier lcd led modello le29g690c

GIGIROLO

Messaggi consigliati

salve a tutti  ho questo lcd modello le29g690c che si accende compare il logo haier e poi si spegne e lo fa in ripetizione ,mi hanno detto che devo aggiornare il firmware ma non lo trovo da nessuna parte .sapete voi dove trovarlo  qual è la procedura , e dopo va bene il firmware di un altro modello ? spero che mi potete aiutare grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come la serie 7000 che ho avuto in riparazione non è il firmware ma l'eeprom. Devi dissaldarla, leggerla con un programmatore e poi riflasharla con i medesimi dati letti e risaldarla. Essendo che la eeprom è in package SO8 devi essere attrezzato per lavorare con componenti SMD

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera darlington spero che sia il firmware copio chiavetta metto usb e va da se ma se come dici tu e piu tosta lo devo dire al laboratorio dove mi appoggio , ma provare prima il firmware del le29g690c non sai se e disponibile o e uguale a quello che hai detto seri 7000 non lo sai dove si scarica ? per adesso ti ringrazio che mi hai risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco così bene il software delle Haier ma a logica non credo che l'aggiornamento firmware funzioni così, nel senso che se non si avvia e non si inizializza ho i miei dubbi che riconosca le sue porte usb e quel che ci è collegato, però ripeto non ho esperienze dirette sull'aggiornamento sw.

Non ho idea di dove trovare il firmware (alla peggio prova a scrivere alla Haier) ma di sicuro non è una buona idea mettere il firmware di un'altra tv così a caso, c'è una buona probabilità di ritrovarsi con un fermacarte da ventinove pollici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...