GIGIROLO Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 salve a tutti ho questo lcd modello le29g690c che si accende compare il logo haier e poi si spegne e lo fa in ripetizione ,mi hanno detto che devo aggiornare il firmware ma non lo trovo da nessuna parte .sapete voi dove trovarlo qual è la procedura , e dopo va bene il firmware di un altro modello ? spero che mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Se è come la serie 7000 che ho avuto in riparazione non è il firmware ma l'eeprom. Devi dissaldarla, leggerla con un programmatore e poi riflasharla con i medesimi dati letti e risaldarla. Essendo che la eeprom è in package SO8 devi essere attrezzato per lavorare con componenti SMD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGIROLO Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 buona sera darlington spero che sia il firmware copio chiavetta metto usb e va da se ma se come dici tu e piu tosta lo devo dire al laboratorio dove mi appoggio , ma provare prima il firmware del le29g690c non sai se e disponibile o e uguale a quello che hai detto seri 7000 non lo sai dove si scarica ? per adesso ti ringrazio che mi hai risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Non conosco così bene il software delle Haier ma a logica non credo che l'aggiornamento firmware funzioni così, nel senso che se non si avvia e non si inizializza ho i miei dubbi che riconosca le sue porte usb e quel che ci è collegato, però ripeto non ho esperienze dirette sull'aggiornamento sw. Non ho idea di dove trovare il firmware (alla peggio prova a scrivere alla Haier) ma di sicuro non è una buona idea mettere il firmware di un'altra tv così a caso, c'è una buona probabilità di ritrovarsi con un fermacarte da ventinove pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nour Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 salve a tutti ho questo lcd modello le29g690c che si accende compare il logo haier.spero che mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati