FranckIng Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2017 Salve a tutti, ho un azionamento r88d-kt04h, e il mio scopo é inserire un corretto rapporto di riduzione tramite i parametri dell'azionamento in modo che dato un treno di impulsi provenienti da un encoder principale inviarli al mio azionamento che dovrà comandare un motore sempre con encoder e generare ad un giro dell'encoder principale un determinato passo. So che bisogna inserire i valori al numeratore e al denominatore dei parametri pn9 e pn10. Come devo interpretarli e inserirli nel modo corretto questi parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 ciao esempio : vite passo 10 metti impulsi encoder su pn 9 e 1000 su pn10 se vuoi dare la posizione in centesimi dando 1000 al valore si posizione il motore farà 1 giro e quindi 10mm = 1000 centesimi e sulla retroazione encoder avrai 1000. in questo modo lavoro con le misure . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati