**Vincenzo** Inserito: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2017 Ciao ragazzi, vorrei collegare un cronotermostato alla caldaia riello Nuova Benessere. Su questo Link trovate il manuale: http://ita.calameo.com/read/001180375fc772a7b6c7b dove a pag. 20-21 è descritto cosa fare. Arrivati alla morsettiera c'è il ponticello TA-TA sul quale mi sembra di aver capito di agire. Da quello che leggo però, forse su questi morsetti c'è la 230... Quindi non posso mettere un cronotermostato qualunque? Volevo comprare il seguente: http://www.gbconline.it/main.asp?L=2&COD_0=15&COD_1=301&COD_2=342&ItmName=49.6935.50 Vi allego anche le immagini del manuale delle sole pagine interessate e di un ingrandimento dello schema elettrico che credo sia quello da seguire. Ad ogni modo al link postato prima c'è tutto. Mi aiutereste a capire se il cronotermostato in questione è ok o meno? Sulla rete mi sembra di capire che esistono cronotermostati per ponticelli con 230 e altri per semplice ponticello. Ho necessità che il cronotermostato sia wireless, come quello indicato. Grazie di tutto Ciao Enzo PS in parallelo al cronotermostato vorrei inserire un interruttore, che mi attiva la caldaia dall'interno senza passare per il cronotermostato ma per questo credo non ci siano problemi, semplice collegamento in parallelo, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Vincenzo** Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Dimenticavo una cosa, i connettori che arrivano in TA-TA, partono dove c'è un quadratino con dentro una V (o sembra un interruttore). Insomma ho bisogno di tutta la vostra mano per montare questo cronotermostato. Non sono troppo addentro alla cosa. Grazie ancora Ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Vincenzo** Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Allego un'immagine con un simbolo che ho cerchiato in rosso che non so cosa vuol dire. Magari potreste dirmi anche questo? Grazie ancora Ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati