mapero Inserito: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2017 salve a tutti, premesso che non sarà ottimale avere un climatizzatore per scaldare un ambiente non riesco proprio a capire se il mio funzioni bene. Ho un riello da 12000 btu e un'ambiente da 25mq ho sempre la sensazione che il vento che mi arriva a 3mt circa dall'unità interna sia freddo, che è giustificabile all'accensione, ma dopo no Naturalmente andando direttamente vicino, ad 1 mt, il vento è caldo avendo la camera chiusa e stando alla scrivania non avverto mai il tepore caldo, per percepirlo devo uscire all'esterno e rientrare è normale quello che descrivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 I filtri sono puliti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 credo di sì, non ha neanche 1 anno di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 misura a che temperatura esce l'aria dalla bocchetta... e a che temperatura la pesca sopra.. comunque molto dipende da com'è questa stanza, io in meno metri uso un 18000 e quando fa particolarmente freddo fuori anch'io potrei lamentarmi.. però ho due pareti a vetri semplici che danno a nord e ovest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Quote misura a che temperatura esce l'aria dalla bocchetta... e a che temperatura la pesca sopra.. fammi capire meglio come posso fare... Nella stanza in questione d'inverno non ci batte il sole perchè è un piano terra e quindi è coperto dal palazzo di fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Quote credo di sì, non ha neanche 1 anno di vita "credo" non è una risposta, li hai tirati giù e guardati? In un anno se usi il condizionatore in tutte le stagioni (come mi pare di aver capito) possono tranquillamente essersi intasati, specie se l'ambiente è polveroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2017 lunedì è la prima cosa che faccio sto iniziando a vedere anche per una stufa a pellet, che ne pensate ? io sono dell'idea che il condizionatore dia il suo meglio per raffreddare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 Quote "credo" non è una risposta, li hai tirati giù e guardati? In un anno se usi il condizionatore in tutte le stagioni (come mi pare di aver capito) possono tranquillamente essersi intasati, specie se l'ambiente è polveros puliti, ma erano quasi immacolati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati