Livio Orsini Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Invece di scrivere un romanzo breve nel titolo, scrivi nel messaggio e descrivi bene il problema.
franco.1953 Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?
ROBY 73 Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Ciao Franco, ma fai proprio tanta fatica ad esprimerti un po di più? Quote la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico? Quale cancello automatico? Marca e modello per cortesia, come facciamo ad aiutarti se tu non aiuti prima noi? Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere com'è fatto il tuo cancello.
franco.1953 Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico? scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao Franco, Ok ora ci siamo, comunque tranquillo non era mia intenzione rimproverarti, solo che non avevamo le informazioni necessarie. Tornando alla tua domanda quindi, devi collegare così: CENTRALE CANCELLO NUOVA RICEVENTE morsetto 6 +24V morsetto + e morsetto NO morsetto 12 0V morsetto - morsetto 1 START morsetto C1 Facci sapere
franco.1953 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico? scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa grazie mille domani mattina provo fare il collegamento poi ti faccio sapere.
franco.1953 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico? scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa grazie mille domani mattina provo fare il collegamento poi ti faccio sapere. ciao funziona tutto grazie mille
Messaggi consigliati