Vai al contenuto
PLC Forum

collegamento kit ricevente wallmall 2 canali 7a 12-30v

Messaggi consigliati

Inserita:

Invece di scrivere un romanzo breve nel titolo, scrivi nel messaggio e descrivi bene il problema.

Inserita:

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

Inserita:

Ciao Franco, 

ma fai proprio tanta fatica ad esprimerti un po di più?

la mia domanda è come collegare il ricevente nella foto alla scheda madre del cancello automatico?

Quale cancello automatico?    Marca e modello per cortesia, come facciamo ad aiutarti se tu non aiuti prima noi?   Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere com'è fatto il tuo cancello.

Inserita:

scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore  della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come  va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica  croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa

Foto0005.jpg

Foto0004.jpg

Foto0003.jpg

Inserita:

Ciao Franco, 

Ok ora ci siamo, comunque tranquillo non era mia intenzione  rimproverarti, solo che non avevamo le informazioni necessarie.

Tornando alla tua domanda quindi, devi collegare così:

CENTRALE CANCELLO                                   NUOVA RICEVENTE

morsetto 6   +24V                                                  morsetto   +    e  morsetto  NO

morsetto  12   0V                                                   morsetto    -

morsetto  1   START                                              morsetto   C1  

Facci sapere

Inserita:

scusa per la mia poco lucidità nell'esprimermi sul forum ma è la prima volta che partecipo ad una discussione on laine, comunque cerco di essere piu preciso, ho acquistato un ricevitore  della mallwall e non ho trovato nella confezione nessun schema di come  va collegato il ricevitore alla scheda del cancello elettricorazieg. Il modello del motore è della novotecnica  croos 60e allego foto scheda e schema. Grazie e scusa per la mia poca esperienza.cioa

grazie mille domani mattina provo fare il  collegamento poi ti faccio sapere.

Inserita:

grazie mille domani mattina provo fare il  collegamento poi ti faccio sapere.

ciao funziona tutto grazie mille