Vai al contenuto
PLC Forum

Kit elettrodomestici SMEG - Consigli su Frigorifero

SunshineSun

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, chiedo fin d'ora ai moderatori se sia corretto chiedere consigli riguardo elettrodomestici SMEG facenti parte di un kit, dedicando più discussioni nei sotto-forum di competenza. 

Detto, questo, sono in procinto di scegliere gli elettrodomestici per la mia nuova cucina, il mobiliere consiglia fortemente un kit SMEG sia per qualità (Relativamente al mio budget limitato sui 2.5 / 3 K = 2.500-3.000 Euro) sia specialmente per assistenza (Nella mia zona i tecnici di riferimento paiono essere molto rapidi ed efficienti). Premesso come prediliga avere una persona di riferimento da cui andare in caso di necessità, premesso come la fiducia di partenza sia buona, chiedevo lumi e consigli riguardanti la qualità ed affidabilità dei prodotti proposti (Per quanto riguarda l'assistenza mi fido dell'esperienza ventennale del mobiliere per una serie di motivazioni). 

Per quanto riguarda il frigorifero, quello proposto è il  C7280FB, ho trovato in rete il link del solo C7280FP (Forse un mio errore di trascrizione, so per certo come mi abbia proposto un frigo con la funzione NO FROST) http://www.smeg.it/prodotto/c7280fp/

Vi ringrazio per qualunque intervento. Buona giornata a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

chiedo fin d'ora ai moderatori se sia corretto chiedere consigli riguardo elettrodomestici YXKJYZX

Non c'è niente di "proibito", a patto che non si faccia della pubblicità gratuita ed esasperata.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti