bilbobaggins Inserito: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2017 Buongiorno a tutti voi. Sono un ex ingegnere elettronico, che ha in realtà smesso di lavorare veramente con l'elettronica circa 22 anni fa' per passare al software. Negli ultimi anni, tuttavia, anche perché mi dovevo interfacciare con i PLC con del software per PC, soprattutto Delphi, ho accarezzato l'idea di "smanettarci sopra", innanzi tutto per spirito di conoscenza; ora che il mio modo di lavorare è radicalmente cambiato, dovrei avere più tempo, magari anche per trasformarlo in un altro settore lavorativo, chissà. Così oggi, prendendo spunto da una discussione letta a proposito di "controllino", ho deciso di iscrivermi, e mi sembra che questa sia una comunità attiva e prospera. Ho visto che c'è una sezione didattica, che consulterò subito, anche perché in realtà devo iniziare da zero, sperando che non si tratti di investimenti colossali . Un grazie anticipato a tutti coloro che incontrerò in questo cammino. Arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 benvenuto! P.S.: la nostra documentazione è gratuita e poi perchè ex,hai bruciato la laurea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Benvenuto anche da pate mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao. Benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati