Vai al contenuto
PLC Forum

Errore Candy CDI 2012

ACServiceXXM

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho un problema con una lavastoviglie Candy cdi 2012. 

In pratica,  su ogni programma, una volta che inizia a caricare acqua e il pressostato scatta su pieno, si innesca subito lo scarico. Ripete questo ciclo tre volte, dopo di che si blocca ed emette un allarme acustico. Non lampeggia una spia precisa ma quella del programma impostato. Premetto che ho già sosrituito il timer elettronico, il pressostato, il sensore di pressione posto in serie alla resistenza. La resistenza é ok. Non ha un galleggiante antiallagamento. Il mio dubbio, a questo punto, é che ci sia un problema sul sensore contalitri nella tasca laterale di carico. Qualcuno saprebbe aiutarmi?  Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

E' normale che lampeggi la spia del programma impostato perchè per le cdi gli errori sono segnalati in quel modo, io credo che il led del programma che imposti lampeggia 2 volte con pausa e si ripete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao campiglia, grazie per avermi risposto. Non ho fatto caso al numero di lampeggi. Adesso non ho modo di verificare. Se fossero due i lampeggi cosa puó significare? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...