Alessandro Rigido Inserito: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2017 La mia tv Audiola TVDB-824LED (del 2012 se non erro) appena accesa si vedono i colori rosso verde blu bianco nero rosso con sfumatura verde con sfumatura blu con sfumatura bianco con sfumatura e cosi via all' infinito, come se stesse testando qualcosa premendo qualsiasi tasto non succede nulla non so come uscire da questa modalita ho letto gia altri post sul forum ma non sono riuscito a risolvere perché se premo menu non apre nessun tasierino se premo qualsia si tasto non esce niente come risolvo?il telecomando funziona perche accede e spegne la tv . P.S. : ho cercato su internet il manuale della televisione ma niente ho letto manuali di televisioni della stessa marca ma niente, non so se questa e a sezione adatta dove postare spero di si altrimenti spostate grazie. Grazie per l'aiuto in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Bisognerebbe almeno conoscere il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Rigido Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 ho ptovato a tenere premuto varie combinazioni di tasti per provare a vedere se era unamodalita particolre ma niente quindi ho deciso di smontarla in questo link ci sono delle foto ho fatto delle foto da vicino a dei componenti un po iu scuri non so se sia quello il probema coumque se non e nelle foto il codice di teaio dove lo trovo ?? https://drive.google.com/open?id=0BwxBlblp-grrVENPVmlXUWxaLVk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao. Quelle foto,purtroppo,non mi dicono nulla a proposito del telaio. Attendi altre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati