zatarra Inserito: 13 gennaio 2017 Segnala Inserito: 13 gennaio 2017 salve a tutti del forum mi trovo con questa lavatrice che mi sta facendo incavolare. inizialmente faceva quasi tutto il lavaggio e ad un tratto si bloccava e si accendevano tutte le spie con lampeggio continuo,cosi dopo aver controllato resistenza + ntc che sono ok decido di far riprogrammare la scheda da un CAT,rimonto ed ora non parte piu con nessun programma,ma rimane la spia del bloccaporta fissa accesa mi fa impostare I programmi ma non fa nulla per giunta la porta si apre e si chiude con la spia della porta fissa accesa,controllo il bloccaporta e noto che e sfiammato lo sostituisco con un'altro e fa lo stesso difetto. cosa ne pensate è da sostituire la scheda inverter.
zatarra Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Scheda principale . Motore senza spazzole ma inverte.
zatarra Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 archimede gentilmente prima di comprare una nuova scheda mi puoi indicare qualche link dei casi simili risolti nella sezione da te indicata?. grazie
zatarra Inserita: 10 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2017 Buona sera ho sostituito la scheda con una usata e riprogrammata da un centro CATora la lavatrice oltre a lampeggiare tutte le spie orizzontali si accendono fisse la spia vertical -end e scarico e non parte cosa puo essere dove posso vedere I codici di errore di questa macchina.qualcuno di voi mi puo aiutare. o devo arrendermi a mandarla in discarica mi spiacerebbe.
Messaggi consigliati