Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice.indesit iwc 8108


Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti del forum mi trovo con questa lavatrice che mi sta facendo incavolare.

inizialmente faceva quasi tutto il lavaggio e ad un tratto si bloccava e si accendevano tutte le spie con lampeggio continuo,cosi dopo aver controllato resistenza + ntc che sono ok decido di far riprogrammare la scheda da un CAT,rimonto ed ora non parte piu con nessun programma,ma rimane la spia del bloccaporta fissa accesa mi fa impostare I programmi ma non fa nulla per giunta la porta si apre e si chiude con la spia della porta fissa accesa,controllo il bloccaporta e noto che e sfiammato lo sostituisco con un'altro e fa lo stesso difetto.

cosa ne pensate è da sostituire la scheda inverter.


Inserita:

Scheda principale .

Motore senza spazzole ma inverte. 

Inserita:

archimede gentilmente prima di comprare una nuova scheda mi puoi indicare qualche link dei casi simili risolti nella sezione da te indicata?.

grazie

  • 3 weeks later...
Inserita:

Buona sera ho sostituito la scheda con una usata e riprogrammata da un centro CATora la lavatrice oltre a lampeggiare tutte le spie orizzontali si accendono fisse la spia vertical -end e scarico e non parte cosa puo essere dove posso vedere I codici di errore di questa macchina.qualcuno di voi mi puo aiutare.

o devo arrendermi a mandarla in discarica mi spiacerebbe.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...