VitMR Inserito: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2017 Buongiorno a Tutti non riesco a capire che tipo di componente e' questo riportato in Foto ha sigla 601T. Potete Aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 ciao non ne sono certo ma potrebbe trattarsi di un μPA601T visto il contenitore sot 23-6 vediamo se riesco a uploadare un libro di corrispondenze codici smd . al momento non mi è possibile visto il peso del libro in Smd-codes.pdf 11mb circa se qualcuno dei moderatori mi suggerisce come fare lieto di postarlo sono 1060 pagine di codici ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitMR Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Grazie 1000 Mi saresti di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 ciao manuale in versione ridotta " The_SMD_Code_Book.part1.rar-part2.rar " postati in upload .. spero di aver fatto tutto bene a breve carico il resto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VitMR Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rollo54 Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 se ti puo' essere utile in questo sito si trova un smd codebook abbastanza completo http://caxapa.ru/thumbs/588912/smd-codes.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati