sandroz84 Inserito: 14 gennaio 2017 Segnala Inserito: 14 gennaio 2017 Salve, praticamente a questa tv sono arrivati degli schizzi d'acqua e dopo poco ha presentato il seguente problema, si accende e si sente l'audio ma non si vede nulla a video, sostanzialmente funzionano audio e retroilluminazione ma non arriva il segnale video. Potrebbe essere la t-con andata?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 sono arrivati sul pannello? Ahi ahi....
sandroz84 Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Credo di si, smontandola ho visto che monta una seconda board lunga e stretta collegata tramite due flat alla T-con proprio sotto il pannello, può essere che stia li il problema. T-con e scheda madre sono perfette, nessun segno del "bagno".
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 se è andata sulla schedina del pannello c'è poco da fare,tentare di ripulire le piste e i componenti,ma il danno ormai è fatto
sandroz84 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Il problema è accedere a tale scheda, mi sa che va smontato il pannello, o sbaglio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 beh certo,almeno questo
sandroz84 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Una curiosità, che tipo di colla viene usata per "saldare" le piattine che vengono dal pannello? Sembrano connesse tramite un adesivo speciale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 credo poi incollate a caldo
sandroz84 Inserita: 22 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Sui Philips funziona come sui samsung che mandano il segnale video del DTT sulla scart in output?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora