Vai al contenuto
PLC Forum

antifurto cellulare

satellite

Messaggi consigliati

Salve ho un vecchio cellulare touch con cuffie col bottone per chiamare. se apro le cuffie e collego al tasto chiamata un interruttore al mercurio. è fattibile che avvio la chiamata oppure mi resta premuto il tasto e non funziona? poi vorrei alimentarlo con batteria e presa accendisigari e cavo usb. siccome vorrei aggiungere una seconda batteria in auto per non consumare quella madre dell'auto. alla seconda batteria collego la 1 e tra le 2 inserisco un diodo?  quale?  così evito si.scarichi la batteria dell'auto? vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero?

Non so da dove cominciare, ho ancora le mani nei capelli alla prima frase, figuriamoci riuscire a riprendersi da tutto il resto del gizmo che vuoi fare.

Ci sono sul mercato tipo venti trilliardi di apparecchi del genere, funzionanti, per due spicci e che in più spesso hanno pure il GPS, e tu vorresti mettere in pratica la prima accozzaglia di componenti impecettati con lo sputo che hai trovato, probabilmente, sul primo sito di gente con zero esperienza ma tanta voglia di fare (danni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boo. I tracking GPS non ti avvisa se stanno rubando. sei te che scopri di non averla e la cerchi. io vorrei qualcosa che si attivi subito con una vibrazione magari o un suono o lo spostamento. cosa devo prendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con darlington.

usare povere cozzaglie di recupero e' solo da pastrugni.

ormai i combinatori GSM  vengono venduti a meno di 100euro.  basta cercare in rete

Link al commento
Condividi su altri siti