marco man Inserito: 14 gennaio 2017 Segnala Inserito: 14 gennaio 2017 Salve a tutti sono in possesso di una tv che, per dovere di cronaca funziona benissimo, ma se provo a togliere la spina inizia a fare dei lampeggi alternati tra le spie rosso e verde che sono sul frontale, provando ad avviare sente l'impulso del tlc fin quando "lei" stessa decide di avviarsi. Ho deciso di sostituire i condensatori in alimentazione, anche se mi sembravano in buone condizioni, ho lasciato solo gli ultimi tre filtri da 1000 micro in parallello, ma fino ad ora niente di nuovo, premetto che in st,by la tensione di 5v è stabile... non so se è una vera e propria avaria oppure se si stratta di un codice d'errore, tra l'altro ho dovuto fare anche una sintonia manuale dei canali, poichè non riusciva a memorizzarli tutti, ho scelto naturalmente i più seguiti, qualcuno ha avuto una esperienza simile alla mia. Grazie...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao. Visto che hai aperto la tua discussione, prosegui solo ed esclusivamente su questa senza accodarti a quelle di altri utenti.
Messaggi consigliati