cirte Inserito: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2017 Soluzione possibile? mi trovo con due plc s71200 interconnessi tramite due scalance XB004-1 a una distanza di circa 800 metri; è stato posato un cavo a fibra ottica 1X4FO 50/125 OM2. Completamente digiuno alla fibra ho pensato a questa soluzione: prendo due spezzoni cablati da una parte (pigtails 50/125 SC ) mi procuro dei giunti per la FIBRLOK 2529 della 3M libero 2 fibre dal cavo a 4 le giunto di testa con i pgtails 2 per parte ( VADO BENE?) DUBBIO! i giunti della 2529 vanno per un rivestimento primario del core da 250 a 900 micron la fibra del 50/125 ha un rivestimento di 245 micron +/-5% posso tentare l'operazione farò tesoro di qualsiasi consiglio o opinione buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 Non so che mole di traffico generano i PLC, ma io personalmente diffido della giunzione a freddo. Non ho esperienze personali, ma colleghi che li hanno utilizzati mi parlavano di problemi con le certifiche. Io anni fa ho usato i kit 3M per lappatura è resinatura, ma subito dopo ho optato per una giuntatrice rigenerata (che ha fatto il suo sporco lavoro fino a qualche anno fa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirte Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2017 devo solo comunicare pochissimi dati di avvio marcia apparecchiature con tempi molto lunghi avendo la giuntatrice 2529 fibrlok della 3M di recupero volevo capire se è adatta per la componentistica che ho scelto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Io avrei usato un CM 1242-5 per CPU con cavo PROFIBUS e connettori ORIGINALI(provato fino a 1Km e lavora stabilmente,occorre però curare la posa del cavo e adeguare la velocità di comunicazione)configurando il tutto con TIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirte Inserita: 19 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 per ora ballo con la fibra il prossimo giro provo grazie della dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati