puma87 Inserito: 14 gennaio 2017 Segnala Inserito: 14 gennaio 2017 Salve forum, apro questa discussione perchè ho una curiosità riguardo aeg, le nuove lavatrici appena uscite sul mercato (presentate all'ifa, la scorsa edizione). A parte il discorso interessante dell'addolcitore (ma, anche io, continuo a dire che meno c'è e meno si rompe) e io prezzo secondo me sproporzionato (ne ho vista una da mediaworld che costava più di mille euro... e non era la top di gamma, non aveva l'addolcitore... accanto a lei c'era una miele wda da 800 euro ) mi incuriosiva il discorso vasca-cuscinetti. So che negli ultimi anni il gruppo electolux ha avuto un crollo drammatico nella durata dei cuscinetti, mai come whirlpool ci mancherebbe, ma omunque un calo di qualità notevole... secondo voi hanno migliorato qualcosa? Qualcuno di voi le ha toccate con mano... all'interno? Il mio dubbio nasce soprattutto dal fatto che nei video su youtube del canale ufficiale aeg, si vede in alcuni pezzi una ricostruzione fatta a computer dell'interno, e in lontananza la vasca... Ora, non si riesce a capire bene ma... mi sembra diversa, o no? Che abbia ora il fondello posteriore apribile???? Si sa, la speranza è l'ultima a morire ... Ditemi che ne pensate
Daniele.A88 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao Puma. Sinceramente ancora non le ho viste da nessuna parte... Ma non ho visto poi neanche nessuna novità dell'Ifa 2016...
puma87 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Sul canale youtube di aeg puoi vederle Se risolvessero i problemi ai cuscinetti sarebbero comunque delle macchine valide, anche perché finora come elettronica il gruppo si è difeso tutto sommato abbastanza bene (anche se ultimamente hanno avuto rogne su delle asciugatrici e a volte sulle lavastoviglie). Resta comunque il fatto che secondo me non valgono i mille euro che costano, o che comunque costa quel modello che ho visto in esposizione...
puma87 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Sono queste... davvero non le avevate mai viste?
puma87 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Qui fa vedere l'addolcitore, e da 00:10 la parte posteriore della vasca che dicevo
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Io dico che secondo me diverse aziende ci spiano, e traggono spunti da discussioni come questa:
Daniele.A88 Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Anche io la penso come te Ciccio!!! Il famoso autoclean è partito tutto da qui... Da una discussione chiamata lavatrice puzzona
puma87 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Avevo pensato la stessa cosa, visto che comunque la discussione sul mettere l'addolcitore sulle lavatrici è in bella vista sul forum. Ma non sono sicuro sia così, perché non so mica dove le progettano le aeg, se magari in Svezia (ripeto, sto ipotizzando, non lo so) da dove non leggono il PLC Forum. Poi comunque dovrebbero imparare a spiare meglio. Se lo facessero costruirebbero lavatrici con vasca inox, crociera interna inox, mobili che non arrugginiscono, elettronica affidabile e magari intere linee senza scheda elettronica... Ma stiamo andando OT
marcoc4d Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 infatti Puma, volevo dire che se spiano guardano solo quello che voglio loro. Ai requisiti aggiungerei la possibilita di creare programmi a piacimento da parte dell'utente.
Messaggi consigliati