tato' Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 Ciao a tutti e grazie anticipatemente per quanti vogliano aiutarmi Ho una lavatrice Hoover come modello in ogetto che quando parte dopo pochi giri va in blocco e lampeggia la spia start , ho smontato tutto controllato le spazzole erano di circa 1,5 cm rimotate ed ha lavorato per i due giorni successivi , poi di nuovo bloccata le ho comprate nuove sostituite addirittura una volta cambiate ho sudato vari tentativi prima di farla partire alla fine ho fatto il carico nel cestello e niente da fare di nuovo bloccata avete qualche idea ? sapreste indicarmi dove posso trovare materiale tecnico su questo modello ? se avete indicazioni da darmi o idee sono bene accette Saluti a tutti
tato' Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Ciao A tutti piccolo aggiornamento fa esattamente 5 lampaeggi la spia start quando va in blocco , qualcuno saprebbe indicarmi se questi lampeggi corrispondono ad un guasto in particolare ?? Grazie
Messaggi consigliati