Vai al contenuto
PLC Forum


rete assistenza Akai


Messaggi consigliati

Inserito:

Sto per comprare una TV da 32 pollici dal basso costo è stavo valutando anche Akai.

Non riesco a trovare informazioni sull'esistenza di una rete ufficiale di assistenza. Non vorrei trovarmi dopo due anni con un soprammobile cinese (per quanto sul cartone in bella mostra c'è dichiarato Elettronica Jappo :blink:)


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

due anni? Come sei ottimista!

Inserita:
Quote

due anni? Come sei ottimista

Mi pare che tu sia un po' pessimista :roflmao:

Gem1978 basta che fai una ricerca su Google e trovi tutti i centri in Italia.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

due anni e un giorno,va meglio così?:superlol:

Inserita:

@Riccardo Ottaviucci 

Non credo che i TV Samsung o LG nella stessa fascia di prezzo durino più di 2 anni.... anzi a dir la verità pare che tutti questi tv dai costi contenuti siano ad orologeria: giusto il tempo che scade la garanzia e si rompono come facevi notare ma questo indifferentemente dal marchio.

 

@carlovittorio

Grazie per la segnalazione il punto è che con Google avevo cercato Akai e neppure il sito ufficiale è disponibile in Italia.... E nel sito globale non c'è traccia di tantissimi modelli di TV commercializzati.

 

Francamente sono ancora in dubbio se prendere una tv usata e spendere meno di €200 oppure una di questi akai che per €170 fanno anche il caffè. 

Inserita:

per due anni chi te la vende DEVE  rispondere.

di centri assistenza ce ne sono in abbondanza

poi anche se tira le cuoia e' gia' ammortizzata.

prendere un usato che dopo un mese se ne va' vuol dire buttare 200 euro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Quote

Non credo che i TV Samsung o LG nella stessa fascia di prezzo durino più di 2 anni..

non l'ho mai detto,anzi,come diciamo qui, 'mmazza 'mmazza so' tutti 'na razza

Inserita:
Quote

prendere un usato che dopo un mese se ne va' vuol dire buttare 200 euro

Quote

 

 

In effetti cercavo qualcosa con garanzia residua....

 

Quote

non l'ho mai detto,anzi,come diciamo qui, 'mmazza 'mmazza so' tutti 'na razza

 

Beh allora la pensiamo allo stesso modo...

 

 

E sia Akai che per 170E ti fa anche il caffè.......

Inserita:

Io avuto una brutta esperienza con Akai a Palermo, in quanto chi aveva prima il centro assistenza, adesso non lo ha più e non si sa che lo tiene adesso, cercando su internet ho trovato questo:

Akai
HOME    BUSINESS OPPORTUNITIES

 

 

EUROPE
ITALY (TV only)

BARNI CARLO SPA


Via Arconate N. 63

20020 Busto Garolfo

Milano, Italy
Tel: +39 331 408 111
Fax: +39 331 408 181

Email: gianluca@barni.it

 

a cui ho inviato una mail, ma almeno mi avesse risposto per mandarmi a quel paese!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con certi marchi siamo allo sbando per quanto riguarda l'assistenza in Italia,è per questo che quando qualcuno mi chiede consigli sull'acquisto di un TV io rispondo :

se proprio devi acquistarlo prendi almeno un marchio che in futuro ti permetta di trovare un minimo di assistenza (tipo Samsung,LG o Panasonic) altrimenti tieniti il tuo bel Mivar che ti durerà altri 20 anni...:P

e aggiungo,non spenderci molto,non ne vale la pena,fanno tutti la stessa fine a breve

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...