gem1978 Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 Sto per comprare una TV da 32 pollici dal basso costo è stavo valutando anche Akai. Non riesco a trovare informazioni sull'esistenza di una rete ufficiale di assistenza. Non vorrei trovarmi dopo due anni con un soprammobile cinese (per quanto sul cartone in bella mostra c'è dichiarato Elettronica Jappo )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 due anni? Come sei ottimista!
carlovittorio Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Quote due anni? Come sei ottimista Mi pare che tu sia un po' pessimista Gem1978 basta che fai una ricerca su Google e trovi tutti i centri in Italia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 due anni e un giorno,va meglio così?
gem1978 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 @Riccardo Ottaviucci Non credo che i TV Samsung o LG nella stessa fascia di prezzo durino più di 2 anni.... anzi a dir la verità pare che tutti questi tv dai costi contenuti siano ad orologeria: giusto il tempo che scade la garanzia e si rompono come facevi notare ma questo indifferentemente dal marchio. @carlovittorio Grazie per la segnalazione il punto è che con Google avevo cercato Akai e neppure il sito ufficiale è disponibile in Italia.... E nel sito globale non c'è traccia di tantissimi modelli di TV commercializzati. Francamente sono ancora in dubbio se prendere una tv usata e spendere meno di €200 oppure una di questi akai che per €170 fanno anche il caffè.
ivano65 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 per due anni chi te la vende DEVE rispondere. di centri assistenza ce ne sono in abbondanza poi anche se tira le cuoia e' gia' ammortizzata. prendere un usato che dopo un mese se ne va' vuol dire buttare 200 euro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Quote Non credo che i TV Samsung o LG nella stessa fascia di prezzo durino più di 2 anni.. non l'ho mai detto,anzi,come diciamo qui, 'mmazza 'mmazza so' tutti 'na razza
gem1978 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Quote prendere un usato che dopo un mese se ne va' vuol dire buttare 200 euro Quote In effetti cercavo qualcosa con garanzia residua.... Quote non l'ho mai detto,anzi,come diciamo qui, 'mmazza 'mmazza so' tutti 'na razza Beh allora la pensiamo allo stesso modo... E sia Akai che per 170E ti fa anche il caffè.......
falco68 Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Io avuto una brutta esperienza con Akai a Palermo, in quanto chi aveva prima il centro assistenza, adesso non lo ha più e non si sa che lo tiene adesso, cercando su internet ho trovato questo: Akai HOME BUSINESS OPPORTUNITIES EUROPE ITALY (TV only) BARNI CARLO SPA Via Arconate N. 63 20020 Busto Garolfo Milano, Italy Tel: +39 331 408 111 Fax: +39 331 408 181 Email: gianluca@barni.it a cui ho inviato una mail, ma almeno mi avesse risposto per mandarmi a quel paese!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 con certi marchi siamo allo sbando per quanto riguarda l'assistenza in Italia,è per questo che quando qualcuno mi chiede consigli sull'acquisto di un TV io rispondo : se proprio devi acquistarlo prendi almeno un marchio che in futuro ti permetta di trovare un minimo di assistenza (tipo Samsung,LG o Panasonic) altrimenti tieniti il tuo bel Mivar che ti durerà altri 20 anni... e aggiungo,non spenderci molto,non ne vale la pena,fanno tutti la stessa fine a breve
falco68 Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Infatti anche io consiglio anche questo
Messaggi consigliati