albertomast Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2017 Buon giorno a tutti,sono un nuovo iscritto e spero di essere nella sezione giusta Il mio problema è che quando si accende il bruciatore per il riscaldamento la temperatura sale a 80° poi chiaramente si spegne e prima di riaccendersi scende a 4o° sempre con la pompa in funzione così i termosifoni perdono calore e devono ricominciare.Ho provato a sostituire l'NTC ma inutilmente e debbo dire che anche nei servizi sotto la doccia per esempio ci sono dei cali di temperatura.Chi mi può aiutare a risolvere il problema il freddo di questi giorni mi obbliga a risolverlo.Grazie Dimenticavo la mia caldaia è una Vaillant tecnoblok VCW I 240 XE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 E' normale, non è un problema. Forse il blocco nuova accensione (regolabile da 1 a 12 minuti) è impostato sul valore massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomast Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao ti ringrazio per la risposta e ne approfitto da dove si regola il tempo della nuova accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 scatola comandi vicino alla lucina verde c'è una vite coperchio, svitala e con un piccolo cacciavite accedi al sottostante trimmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati