sinuio Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2017 Salve a tutti,chiedo aiuto per un piccolo dubbio, Ho un sub della JBL,100w. non capisco cosa e come collegare le casse sui morsetti a filo sulla sinistra in alto della foto allegata. Gli ingressi audio del sub e i due stereo vanno bene ma collegando delle casse ai morsetti su detti non si sente nulla. Sbaglio,come si collegano e a cosa servono altrimenti. Non riesco a mettere la foto ,ma la si trova su internet. Urgentissimo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 per le foto segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 Ti devi collegare sui morsetti OUT, quelli sulla riga superiore. Questo però credo lo abbia già provato quindi o c'è un problema alle casse o agli amplificatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati