riki54 Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2017 Abbiamo un' asciugatrie bosh avantixx7 da qualche anno da un po di tempo non finisce l' asciugatura mi dice di svuotare il contenitore, il contenitore è praticamente vuoto o quasi, svuoto riavvio la macchina riparte dopo un po lo rifà. qualche utente ha già avuto di questi problemi ? e come li ha rissolti? grazie x le risposte.riki54. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2017 Devi pulire la pompa in basso sul basamento e il suo sensore.....se ti va bene risolvi, altrimenti dopo qualche lavaggio si ripresenta il problema, a quel punto però il lavoro diventa molto più complicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki54 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 Ok grazie domani ci ptovo. Per accedevi ? smonto lo schienale e suppongo il fianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki54 Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 salve oggi ho pulito la pompa ed il sensore era sporca la abbiamo riaviata sembra che il ciclo funzioni però non scalda. Cosa può essere sucesso? Mia moglie diceva che era da qualche giorno che la biancheria non era perfettamente asciutta che sia problema della pompa di calore? se è così mi conviene sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Prima di tutto controlla i filtri contro luce se vedi la retina ostruita puliscila con acqua e uno spazzolino da denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riki54 Inserita: 19 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Oggi l'abiamo usata e sembra che funzioni speriamo bene grazie x i sugerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukion Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 salve oggi ho pulito la pompa ed il sensore era sporca la abbiamo riaviata sembra che il ciclo funzioni però non scalda. Cosa può essere sucesso? Mia moglie diceva che era da qualche giorno che la biancheria non era perfettamente asciutta che sia problema della pompa di calore? se è così mi conviene sostituirla. Come hai smontato la pompa e il sensore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Chiuso per accodamento , come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati