ecate Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 come da titolo la macchina fa' il caffe' ma da qualche tempo e' un caffe' annacquato, pur non avendo cambiato modo di eseguire la carica caffe' e non aver cambiato il tipo del caffe'.cosa si sara' modificato?
montese Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Inserita: 10 febbraio 2017 Anche io ho più o meno lo stesso problema con una Saeco Magic Roma. Ipotizzo, o la valvola che tiene a pressione l'acqua dopo essere passata per il caffè, oppure la pompa che manda troppa acqua, ma non so se l'usura della pompa porta a questo tipo di difetto. Potrei risolvere con un micro rubinetto tra serbatoio acqua e pompa, ma vorrei capire dov'è il difetto. Pensavo anche, da ignorante, che il condensatore filtro potesse ridurre la portata della pompa e quindi, se fosse rovinato, la pompa funzionasse al massimo.
ecate Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Ho risolto sostituendo il termostato di temperatura stop al riscaldamento acqua in quanto non riscaldando l'acqua sufficientemente non permetteva alla polvere di dare tutta la sua fragranza al caffe',il fatto dell'acqua che a volte ne passa troppa per le ragioni che dicevi e' possibile limitarlo togliendo prima la tazza di sotto, adesso funziona meravigliosamente
Messaggi consigliati