**Vincenzo** Inserito: 30 ottobre 2005 Segnala Inserito: 30 ottobre 2005 Ciao,vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire il motivo per cui il pc su cui lavoro, collegato al mio plc, va in crash quando gli dico di scaricare il codice scritto sul plc stesso.Grazie
oiuytr Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Inserita: 30 ottobre 2005 (modificato) Hai controllato che non sia finito il toner nella stampante? :ph34r: Modificato: 30 ottobre 2005 da NULL
Infoplc Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 avrai qualche problema sulla seriale (se usi il pc-adapter) prova a aggiornare Windows, oppure usa un softare di diagnostica tipo Norton SystemWorks, io se dovesse farmi una cosa del genere riformatto tutto e inizio da capo.Ciao
ken Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 Cosa intendi per crash?Ti si congela (resta tuuto acecso ma non si muove più il mouse e la tastiera è fuori uso, unico rimmedio un reset) o si riavvia da solo?Poi che hardware hai?Che SO utilizzi....Più info insomma.Se hai XP puoi andare avedere quale periferica ti manda a quel paese il lavoro, basta guardare negli strumenti di amministrazione del pannello di controllo
gigiox Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 E' la prima volta che lo usi oppure hai già programmato altre volte ed ora si pianta?E' un portatile oppure un pc normale?Se è un portatile stai utilizzando la seriale a bordo macchina oppure un adattatore usb?Ci possono essere mille e più ragioni perchè un pc si blocchi, si deve individuare la configurazione e poi escludere mano mano le cause.Ciao Gigiox
Messaggi consigliati