biomassa Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Inserito: 16 gennaio 2017 Ciao ragazzi ho una TE 32 che ha il led fisso stand bay accesso,la tv non risponde ne al telecomando ne ai tasti sulla stessa... Ho visto questi pochi post in giro , ho provato ad aprire la scocca ed a vedere le 2 schede presenti all' interno guardando attentamente se vi erano bruciature varie e diodi gonfi o roba cosi.. ma apparentemente è tutto ok.. ho provato a vedere anche le saldature che le stesse sono perfette. Ho provato a vedere un po di tensioni e sembra essere tutto ok il voltaggio all'uscita delle scheda alimentazione e 12 V e ho anche i 5 v. avete qualche consiglio? Ho visto che c'è un'altra discussione su un Tv Mytv te 22 che presentava lo stesso problema e L'utente LAMPRE ha spiegato che tramite questo link http://www.audioevideocenter.it/DMS/schemi-dms/service-dms.htm ha scaricato un Firware e le si è messo a posto vorrei capire meglio se posso effettuare anche io questa prova ma non so quale firware devo installare. mi potete aiutare? Ho provato ad inserire la foto della scheda ma mi da errore cosa sto sbagliando? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 segui la procedura sotto la mia firma
biomassa Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Questa è la mia maderbord, che ha smesso di funzionare. Vorrei provare di aggiornare il firmware come ha fatto L'utente LAMPRE,è possibile avere una comunicazione cono questo utente è permesso dal sito?. grazie. così potremmo spiegarlo bene per altri che hanno lo stesso problema.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 contattalo tramite un PM,basta che clicchi sul suo avatar e vai nel suo profilo
magoberta Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Salve vorrei provare a riesumare una MyTV Tes32 ma la.pagina con i firmware sul sito audioevideocenter non è più raggiungibile... C'è qualcuno che ne è ancora in possesso e avrebbe voglia di condividerlo? Il 16/1/2017 alle 11:16 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: segui la procedura sotto la mia firma
Ivan Botta Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Magoberta, ti sei accodato ad una discussione di tre anni fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati