sdogs Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Inserito: 16 gennaio 2017 come da oggetto, mi stavo cimentando nella riparazione dei led di retroilluminazione e durante le operazioni di smontaggio ho accidentalmente divelto uno dei flat esterni che vanno al display, mannaggia a me..... guardandolo sembra solo ancorato e senza contatti ma era troppo il nervoso per poter essere lucido in quel momento ed ho richiuso tutto.....esiste qualche speranza di rimediare?? Lo porto diretto in discarica? Grazie a tutti ps. il bello che avevo postato tempo la soluzione per il 55la620s ed ora ho fatto la figura del fesso....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 puoi solo sperare che con degli spessori riesci a ripristinare i contatti,ma ne dubito. Consolati,non sei il solo...
sdogs Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 la mia stupida speranza era quella che, essendo quello più esterno, fosse solo usato come rinforzo ;-).....sembrava incollato, comunque devo farmene una ragione... ho visto qualche video cinese nel qualche risistemavano il flat ma ovviamente presumo che non sia economico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 credo ci vogliano attrezzature professionali per la termosaldatura
Messaggi consigliati