Biondo73 Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2017 Saluti a tutti, ho una lavastoviglie Ariston lsi 68 duo con S/N 108274383 che da qualche giorno non mi termina il ciclo di lavaggio, fermandosi credo dopo il primo prelavaggio e accendendosi il terzo Led partendo da sinistra,vorrei sapere se qualcuno può darmi informazioni a riguardo, ho provato a guardare sul link Francese ma non ho trovato il mio modello. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao, hai un problema sul riscaldamento dell'acqua, dovresti verificare la sonda di temperatura ntc, verifica che il suo cablaggio sia ok, verifica che la sonda sia ben inserita nel suo alloggio, se tutte queste prove sono ok, non ti resta di sostituire la sonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo73 Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Grazie Giorgio160, sai per caso darmi qualche indicazione su dove è posizionata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo73 Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Grazie Giorgio160, sai per caso darmi qualche indicazione su dove è posizionata? Una precisazione sul si accende il terzo Led, non è in modo fisso, ma un lampeggio veloce. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Il terzo led lampeggiante sta ad indicare quel errore. La sonda ntc di solito è posizionata sotto la vasca pozzetto esternamente, se non è li e interno il portellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo73 Inserita: 18 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo73 Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Sono riuscito a trovare e smontare la sonda ntc volevo sapere se devo sostituirla in qualunque caso oppure posso testarla con il tester? Su un altro sito ho letto che si possono testare con la scala omnica e a 20 gradi si dovrebbe avere una lettura di circa 20 chiloom, è corretto? Vorrei essere sicuro della diagnosi del difetto prima di trovare poi qualche amara sorpresa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2017 Ciao, si più o meno dovrebbe avere quel valore, più o meno.... Perché da marche a marche il valore cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati