superman77 Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2017 salvi a tutti spero qualcuno mi possa dare una spiegazione,ho un serbatoio in tavernetta con motore per l'estate ......perkè in inverno ho più potenza dell'acqua e non c'è bisogno dell'autoclave......in questi giorni per avviarlo un pò l'autoclave mi fa questo problema....ho un interruttore vicino al differenziale salvavita che uso come on off del motore,quanto lo vado alzare dopo più o meno una 10 ina di secondi si stacca l'interruttore ma non il salvavita...solo l'interruttore si stacca.Secondo voi che può essere un corto circuito del motore?? datemi una spiegazione grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 più che un corto circuito, (in questo caso lo scatto dell'interruttore sarebbe istantaneo) sembrerebbe un blocco o una difficoltà all'avviamento. Posta gli ampere di targa del motore e quelli del magnetotermico che scatta. Stanno entrambi scritti sulle targhette dei rispettivi apparecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 Ascolta se il motore fa un rumore non normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman77 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2017 ciao adelino ho risolto ho smontato il coperchio della ventola...era incastrata ho messo un pò di svidol e ho risolto grazie lo stesso x la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati